È un segnale forte di apertura e ripartenza quello di Cersaie 2021, in programma a Bologna dal 27 settembre al 1° ottobre prossimi, dopo la sospensione dello scorso anno causa pandemia. Con il claim di “Open to Evolution” e un nuovo logo, il consueto cubo stavolta esploso in una nuvola di pixel, la città è pronta ad accogliere la 38.a edizione del Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno.
Più di 500 stand da visitare, migliaia di prodotti in anteprima che anticipano le tendenze nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno, del design e della progettazione.
Cersaie 2021 si terrà dal 27 settembre al 1° ottobre prossimi. Noi della Di Pinto ci saremo, con la passione e l’orgoglio di sempre.
Oltre l’esposizione delle novità dal mondo della ceramica, non mancheranno gli eventi culturali e quelli dedicati alla formazione e alla consulenza progettuale, per privati e professionisti del settore.
Clou della kermesse, all’interno del programma culturale della fiera Costruire, abitare, pensare, la Lectio Magistralis dell’archistar giapponese Shigeru Ban, che si terrà in presenza venerdi 1° ottobre 2021 alle ore 11:00 presso il Palazzo dei Congressi di BolognaFiere e sarà introdotto dallo storico dell’architettura Professor Francesco Dal Co.